It.media.tv

albycenac@libero.it albycenac@libero.it
Sab 4 Dic 2004 00:46:47 CET

> A me 'sta storia che i newsgroup debbano funzionare come una chat non mi
> ha mai convinto...

?????
Elastica, la intendovo come non censoria, e ovvio che parlando di rai o palinsesti vengano fuori anche le influenze politiche, l'importante รจ che rimangano nell'ambito della discussione sui media.

Alby

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it