It.media.tv

albycenac@libero.it albycenac@libero.it
Sab 4 Dic 2004 01:00:45 CET

> Sleepers

> Mi sto trastullando da tempo con l'idea di proporre la RFD, ma la mole
> di articoli attualmente è notevole e mi mancherebbe il tempo.

Una RFD ,ihmo, non passerebbe non sono passati due RFD che tentavano di creare un ng paralllo per tutto ciò che riguardava "i media e l'informazione" per il semplice fatto che alcuni postatori li hanno fatto la loro casina e non ci pensano proprio a spostarsi.

Se si decide di moderarlo, ihmo, è da fare senza nessun tipo di votazione

> Vero è che ci sono moltissimi OT, quindi il traffico reale dovrebbe
> essere più basso; se ci fossero almeno altri due volontari... :-)

A parte che non sono molto indicato (spesso su quel ng con i discorsi che fanno divento provocatorio) ^____^

Il problema in effetti è il tempo, io spesso manco per giorni per via del lavoro.

Alby

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it