It.media.tv

Lapalissiano lapalissiano@people.it
Sab 4 Dic 2004 14:16:39 CET

At 12.48 04/12/2004, Andrea aka VVD wrote:
>la moderazione continua a sembrarmi una soluzione troppo radicale...
>Inoltre dovrebbe essere "imposta dall'alto", in quanto imho il gruppo ha
>già fatto capire come andrebbero le cose in caso di votazione.
>Comunque devo dare atto che un it.politica.media sarebbe di gran lunga un
>nome più adatto per sto ng...

Sono d'accordo con Andrea. Fra gli OT e la moderazione, per un gruppo con
un topic così vasto, considero gli OT il male minore.

Il fatto che nel manifesto ci siano frasi ambigue come "Nel newsgroup si
potrà parlare di tutto quel che passa in tv" non aiuta certo a definire
cosa sia IT e cosa sia OT in quel gruppo. Penso che prima di prendere una
decisione così drastica sia opportuno rimettere mano al manifesto
(indicando più chiaramente lo scopo del gruppo) e fare una sorta di
richiamo formale al newsgroup, rimandando ogni decisione di 3/6 mesi.

Temo anche che, in mancanza di newsgroup simili nelle gerarchie italiane,
la moderazione di quel ng non sposterebbe gli OT su it.politica (dove
sarebbero IT), ma su it.fan.tv, rendendo obbligata anche la sua moderazione.

Lapalissiano
Icq 57269703