"Rinominare" it.arti.musica.studio

Gesu` petrax@vene.ws
Sab 4 Dic 2004 14:55:18 CET

Ciao Luca,
Il 27/11/04, hai scritto:

> Guarda, mettermi a fare il moderatore (e qui non c'è robomoderazione che
> tenga), solo per evitare che su qualche server malconfigurato restasse
> anche il gruppo col vecchio nome, questo era proprio un mio fervente
> desiderio, guarda, non aspettavo altro, chebbello ...

Arrivo tardi, ma la butto là comunque: perché invece di moderare questo
newsgroup non si cerca di creare it.arti.musica.studi-di-registrazione?
Certo ci sarebbe sempre gente che travisa e che invia multipost e xpost
ma probabilmente sarebbero meno di quelli che sbagliano al momento...

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax@jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -