Il saitta

Annarella falpala@yahoo.com
Mar 14 Dic 2004 15:17:27 CET

 --- Dmitry <dmitry@x-privat.org> ha scritto:
> Gentili colleghi,
>
> Pare che i tempi tecnici di Telecom per disattivare il caller-id
> del personaggio in questione siano ormai bibblici.
>
> INNA è ormai diventato un porcaio e francamente credo che occorra
> fare
> qualcosa in proposito.

ICR, ICF E ICA stanno diventando dei porcai a causa di Friederich.
Abbiamo gia' inviato una trentina di sollecitazioni all'abuse di Tin
ma, pur avendo avuto risposte, non abbiamo mai visto nulla di concreto.
Il KF e' praticamente inutile a meno di aggiornarlo 4-5 volte al giorno
e, alla 80ma entry a suo nome, ci si scoccia anche un pochino.

E' possibile fare qualcosa anche per lui ?

               Annarella

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica
 Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it