It.mediatv: un disastro

s.sorato@virgilio.it s.sorato@virgilio.it
Dom 19 Dic 2004 14:22:56 CET

Posto ogni tanto su questo ng e lurko da anni. La situazione non è
solo grave, ma da quando qualcuno ha ventilato l'ipotesti di una
moderazione o di un cambiamento di manifesto, è ulteriormente
peggiorata. Se prima il topic principe del ng era la politica, con
innumerevoli post con questo argomento, ora si aggiunge al danno anche
la beffa, perché molti dei postatori 'politici', mettono quasi a
disclaimer nel post che 'è stato detto al telegiornale, in
televisione'. Il clima è pesante, molti flammano perché ovviamente c'è
chi vorrebbe una situazione vivibile, in cui si rispettasse di più il
manifesto. Ma c'è sempre chi dice che il manifesto permette di parlare
di tutto, quindi va  benissimo la politica! Ecco alcuni esempi di
questi post. Basterebbe lurkare per un po' per rendersene
conto. Ma quando farete qualcosa? Perché non si modera questo gruppo
per renderlo vivibile?

Soggetto: Ciampi rinvia
Autore: kranio

Ciampi rinvia alle camere la legge sulla magistratura di un mese fa.
Lo ha detto il tiggi' 3! quindi è IT!

Oggetto: Preoggupado?
Autore: E. Delacroix

Al tg3 ho visto uno stuolo di preoccupatissime guardie del corpicino
che uscivano non so da dove, con un atteggiamento estremamente
guardingo recando celato tra i loro corpi un altrettanto preoccupato
Cavalier Banana. Ma di che cazzo ha paura costui, di qualche
pernacchia?
Oggetto: Non credo alle mie orecchie
Autore: E. Delacroix

Possibile che al tg3 io abbia sentito l'ineffabile ministro castelli
manifestare la propria contentezza per l'iter della riforma sulla
giustizia?
Mi pare di averlo sentito dire che sostanzialmente la legge è stata
concepita in ambito costituzionale.
Mi chiedo se Castelli si aspettasse che Ciampi gli stracciasse la
legge sul muso, e non avendolo fatto si sentisse sollevato ...
Solo quattro punti di incostituzionalità, oltre al modo di legiferare;
magari il buon Castelli si aspettava di peggio ...

Oggetto: "OT - L'Italia ed il trattato di Kioto"
Autore: nab

Improvvisamente l'Italia decide di ripudiare gli accordi ed uscire dal
trattato di Kioto appena possibile.
Fonte TgLA7
Deprecabilissima e molto miope mossa!!!!

Oggetto: "non vorrei che andasse perduto"
Autore: abarossa

questo clamoroso esempio di IT, postato da uno dei mercenari che
stanno starnazzando affinché arrivi un normalizzatore:

"Yugo" <alexdCANCELLAipine@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Una foto. Erano tutti alti, con i capelli belli neri o biondi, non bianchi.
> Tutti con dei bei sorrisi, belle facce. Oggi la stessa discoteca, sono
tutti
> per meta' figli di sardi e sono obesi, pelati, e nani. Ma com'é?

Credo che dipenda dalle mamme. A volte certi sardi scopano tanto per
scopare e nemmeno guardano chi c'è sotto.  Dovresti stare attento o
dotarti di retrovisori.

Oggetto: "(OT) alla faccia del bicarbonato di sodio"
Autore: abarossa

e di chi mi vuole male. Da Dagospia di oggi:
DAGO BUSINE$$ - MACRI', LIBIDO DA AFFARI: 6 MOGLI - SENTINELLI SMS -
LA SPERANZA DI GAMBERALE - LAPO CON ASTERISCO - LUCHINO SE NE FREGA DI
CONFA E TRONCHETTI - CAPUTI MI HAI?
Non mi piace dirlo, ma quasi ogni settimana trovo con piacere che mi
citano: in tv, alla radio, nei fumetti, nella stampa seria... che ci
vuoi fare? ;-)
Oggetto: "ma santiddio!"
Autore: abarossa

Forestali, scontro nel Polo
An non vuole più Calderoli
Alemanno dice che l'accordo è cambiato: "Per competenza dovrei farlo
io". La Russa: "Il ministro commissario in Calabria? E' una battuta".
La Lega: "E'un lombardo, l'uomo giusto" ma anche: L'allarme di
Montezemolo 'Crisi più grave dal dopoguerra'
La voce degli imprenditori veri, senza aiuti da mafia o craxi...
Turismo sessuale, maxi blitz quattro arresti e perquisizioni

anche qui, grazie alla legge del governo Prodi, altrimenti sarebbe
stato normale farsi ragazzini/e...

Ogni giorno, apro un giornale libero qualunque ed è il finimondo.
Accendo la tv e sembra di stare a Disneyland... SVEGLIAAAAAA!!!

Oggetto: "(OT) Scusate..."
Autore: abarossa

... ma dopo tutte le notizie di merda che bandana non ci ha fatto
mancare neppure oggi, prima di andare a preparare la cena, vi lascio
con un sorriso.
Titolo mio: il partito dell'amore
titolo del quotidiano:
Gubbio. Finisce a pugni e schiaffi la riunione elettorale di Forza
Italia di Matteo Tacconi
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=39716
Notte:-)

Oggetto: "La porca di Frosinone, nuda per 'equivoco'"