It.mediatv: un disastro

Ale ale@people.it
Lun 20 Dic 2004 12:46:19 CET

>  (Cut)

> quando farete
>
> Secondo me si arriverà ad usare il tag [IT] per riuscire a
> leggere quel ng.
> Anzi devo ricordarmi di proporlo nel eventuale nuovo
> manifesto ^_______^

E questo, di che tag ha bisogno?

***
> Il 19 Dic 2004, 09:15, Fenice nera <god_shinigami@yahoo.it> ha scritto:
> Same shit, different day e in data Sun, 19 Dec 2004 07:30:27 GMT,
> arthur_hastings@libero.it (Giuseppe Bessarione) sillabò:

> Bessarione, ma avrai mai il coraggio di insultare in italiano?
> Sai, un'altra mia curiosita'.

Non avendo la carica d'odio di voi troll i flame mi stancano subito.
Quindi ti lascio il campo e la ragione, sono un fallito arrogante che se la
tira, e che ha paura delle tue profonde emozioni. Vantatene con gli altri
troll.
Auf Wiedersehen, troia.

Giuseppe Bessarione

'Falschheit gewinnt nicht' - Sascha S.