It.mediatv: un disastro

Ale ale@people.it
Mer 22 Dic 2004 11:19:35 CET

Senza cognizione di causa non direi, visto che qui posta gente che scrive
spesso sul ng, e non ti parlo di me o Paski (che tu e Roberto potete
considerare troll -rotfl- o chissa' cos'altro), ma anche di AlexSbr, Andrea
aka VVD, Lapalissiano..
Se si e' scelto di parlarne qua, e' perche' si e' visto che sul ng le
discussioni in merito sono andate a finire in vacca (come quella di giugno
2003) o in flames.
Sinceramente, spiace vedere come alcuni utenti, invece di venire qua a dare
il loro contributo, si limitino a fare la parafrasi in differita di quello
che accade su questa ML sul newsgroup, peraltro condita da frasette poco
carine nei confronti di chi si sta sbattendo per cercare di migliorare imtv
[pare purtroppo che sia passato il messaggio, sul ng, che questo sia un covo
di censori che cercano in tutti i modi di moderare il ng, anche se, come tu
leggi bene, di "moderazione forzata" se n'e' parlato assai poco].
Per quanto riguarda i post di insulti, puo' anche essere vero che ce n'e'
almeno uno su ogni ng (anche se, a dire il vero, nei ng che frequento e ho
frequentato non ho mai letto nessuno dare della troia a qualcun altro), ma
questo non significa che automaticamente diventino tollerabili..e non ti
parlo solo del caso Bessarione, ma di un sacco di altri postatori a causa
dei quali si e' iniziato questo 3d sulla ml del gcn.

Ale