it.media.tv: un cadavere

Roberto Rosoni r.rosoni@fastwebnet.it
Mer 29 Dic 2004 23:31:16 CET

> Più o meno. Mi pare che ora il gruppo sia in gran forma...

Pensatela come volete. Io non vedo così messo male imt.
Poi, idsx era una vera e propria ml, basata sulla metafora del
"condominio" in cui era pressoché obbligatorio presentarsi al "custode"
per accedervi. Allucinante. Chiaro che sia andato in vacca.

Invece imt è un posto un po' troppo vivace, ma in cui i post IT hanno
predominanza e seguito.
Potrebbe essere meglio, certo, ma data la vastità e attualità
dell'argomento tv, nei suoi vari aspetti, non mi pare poi così messo
male.

Saluti.

--
Roberto