it.media.tv: un cadavere

Divino divinog@tin.it
Gio 30 Dic 2004 14:49:51 CET

Massimo Manca scrisse:

> Funziona che prima tu ti scarichi tutti i messaggi off-topic; poi
> arriva uno che li cancella una volta che te li sei già scaricati,

Non mi dispiacerebbe, almeno i thread OT verrebbero troncati sul nascere...
...la moderazione Fidonet era più cattiva perché permetteva il PLONK
(comunque temporizzato) da parte del moderatore verso gli utenti recidivi.

> sempre ammesso che il server che usi onori i cancel.

...e non è possibile "punire" i server "disonorevoli"?    ;D

--
bye
 Divino   www.divino.tk