**SPAM** Re: it.media.tv: un cadavere

Divino divinog@tin.it
Gio 30 Dic 2004 14:54:25 CET

Mario Campli scrisse:

> Scusa, le cose stanno esattamente al contrario. La moderazione su
>  Fido è "a posteriori", cioè se qualcuno scrive una cappellata il
> moderatore lo riprende e può chiederne la testa

...appunto, "a posteriori", "post-moderazione", parlavo di quello!
...attendere che un moderatori approvi i messaggi uno per uno ammazza i
thread "immediati", quelli che, ad esempio, possono essere relativi ad una
trasmissione in corso!

> (cosa possibile, perchè su Fido gli utenti o chi gli dà accesso sono
> perfettamente identificabili, quindi esiste un reale potere
> sanzionatorio).

...verissimo, ricordo che in pochi potevano avere un alias...    ;D

> Su usenet questo è impossibile,

...beh, non direi, volendo si potrebbe stringere il campo a chi utilizza IP
tracciabili, risolverebbe non pochi problemi...

--
bye
 Divino   www.divino.tk