it.media.tv: un cadavere

Ale ale1982@gmail.com
Gio 30 Dic 2004 15:57:12 CET

=20

Esatto.
Si pensa che chi assume la carica di moderatore abbia un minimo di =
cervello
da capire la differenza tra, che so, un post del tipo 'tsunami a casa
dell'ulivo' e un post sul direttore di telepadania o sulle leccaculate =
di
fede!
E' ovvio che i post sulla direttarotfl di fede, o su come il tg1 =
manipola le
notizie a favore dell'una o l'altra parte politica, o sulla gasparri e =
il
conflitto di interessi passerebbero, come penso sia ovvio che tutti quei
messaggi che sembrano essere la norma per alcuni postatori (tipo quelli =
di
gianfrancomese, o silviobbi', per dire) verrebbero rispediti con un =
calcio
nel sedere al mittente.
Cio' che secondo me si crede, qua, ma soprattutto su imtv, e' che la
moderazione potra' essere solo una censura di cio' che va contro una =
data
parte politica..mentre invece potra' essere un'occasione per arginare =
questo
macello di 3d ot, che inevitabilmente sfociano in flames e che imo
disturbano molto.

Ale