it.media.tv: un cadavere

Sleepers sleepers@sleepers.it
Gio 30 Dic 2004 22:56:38 CET

In <005b01c4ee88$0b83da90$6fb05e3e@giulio>, Divino wrote:

>Se si commenta un evento televisivo "al volo" gli eventi durano proprio un
>paio d'ore, se poi trattiamo di spettacoli "veloci" (immagina un drive-in)
>commentare la battuta "al volo" ha un senso molto diverso dal farlo dopo
>mezz'ora quando i ritmi hanno portato a situazioni completamente differenti!

A me non piace questa mania di usare i newsgroup come chat, perché un
thread può essere aperto, chiuso e dimenticato in un paio d'ore,
escludendo di fatto chi si connette per pochi minuti una/due volte al
giorno.
Commentare in diretta un evento mi sembra un comportamento da "fan",
mentre io auspicherei per it.media.tv degli interventi più riflessivi e
ponderati, con discussioni a freddo a posteriori.

Ciao, Alessio.
--
Guide e manuali su Agent: http://www.sleepers.it
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq