R: it.media.tv: un cadavere

Eclettico eclettico@ecledany.com
Ven 31 Dic 2004 11:59:12 CET

>...per altri argomenti, Vespa non ce lo vedo...

Why not?
Immagino che il tempo reale sia necessario per le segnalazioni per cui
quindi IFT va benissimo. Cosi' come va benissimo per i commenti in diretta
di Sanremo (anche se a qualcuno puo' non piacere questo tipo di utilizzo di
usenet)
Mentre per discussioni e commenti un po' piu' ponderati che dovrebbero
essere di casa su IMT il fisiologico delay della moderazione non farebbe una
lira di danno.

> In quel modo sposteresti solo il problema su it.fan.tv,

Il problema su IFT o altrove non lo sposterei io, lo sposterebbero
eventualmente i cretini in servizio permanente effettivo. E questo a
prescindere dalla soluzione che sara' adottata.
Che si moderi manualmente, o con le blacklist, o con le whitelist uno dei
risultati sara' comunque quello che i post spazzatura di un Gianfranco o un
silviob non passeranno... e i suddetti andranno a infestare un altro NG

> tanto vale chiudere it.media.tv

L'ho detto prima io.

> e pensare a come risolvere il problema l'anno prossimo sul nuovo gruppo
infestato...

Sterilizzare quella famosa mamma che si dice sia sempre incinta?