R: it.media.tv: un cadavere

Eclettico eclettico@ecledany.com
Ven 31 Dic 2004 14:43:13 CET

> Che mi pare del tutto ot rispetto a Vespa e/o Report.

Immagino tu intendessi dire che Resort e Vespa sono OT su IMT...
In tal caso: "Il newsgroup it.fan.tv nasce per parlare di tutti gli artisti
e dei programmi televisivi"

Se qualcuno vuol segnalare "in tempo reale" che sta iniziando un favoloso ed
impedibile film coreano coi sottotitoli in cecoslovacco o che da Vespa ci
sono Tremonti e Vendola che si prendono a borsettate o che a Report sta
andando in onda un bel servizio sui Rotoli del Mar Morto scritti da Abarossa
va benissimo tanto IMT quanto IFT.
Se si vuol invece commentare in diretta un qualsiasi evento, che sia Sanremo
o la Gialappa o Vespa esistono anche altri modi (le chat e il Bar dello
Sport sotto casa)
Certo era molto piu' comodo farlo su IMTV ma se in futuro non sara' piu'
possibile farlo prenditela con chi ha rotto il giocattolo, non con chi ha
constatato la rottura.

> Si vuole risovere il "problema" imt (secondo me non è poi così un
> problema, ma accetto il fatto che per molti non è così), oppure si vuole
> trasferirlo su ift?

Credo che nessuno voglia trasferire problemi... secondo me chi ha iniziato
questa discussione i problemi li vuol risolvere. E il problema non e' la
liceita' di affrontare "anche" argomenti politici; il problema e' che IMT e'
diventato la discarica di deliri misticopolitici (Gianfry), di rancorose
ossessioni (Aba), di paranoie (silviob) e di dimostrazioni di nullita'
(Frolloccone). Nonche' la palestra per lo scambio di insulti.

> Poi ci rivediamo qui tra un po' per discutere del macello di itf, o di
> altro disgraziato ng.

O per festeggiare la caduta del meteorite che ha incenerito Gianfranco e
Frolloccone