it.media.tv: un cadavere

Alby albycenac@libero.it
Mer 5 Gen 2005 10:46:06 CET

>From      : Roberto rRsoni
>To          : "Discussioni sulla gerarchia it.*" gcn-list@news.nic.it

> Rispondo qui a tutti quelli che mi hanno dato un bel po' di
> suggerimenti, ringraziandoli, e chiudo così la parentesi ot.
>
> In particolare, vorrei però far notare che:

> Non è così semplice.

A dire il vero è il contrario non è così complicato come sembra, è più semplice farlo che dirlo.

Ti creai la tua casella di posta ad esempio con Yahoo, la guardi ogni tanto sul web, la maggior parte degli spam finiscono automaticamente nella cartella antispam, i pochi che passano li segnali cliccando su spam (basta leggere l'oggetto) se ti scrive qualcuno che ti interessa gli rispondi chiedendogli di utilizzare un altra e-mail a te più comoda e magari impostando il reply su quelle-mail.

Poi se vuoi poi puoi raffinarti con i vari sistemi che ti hanno proposto.

La cosa ha anche parecchi vantaggi personali, ricevi facilmente l'e-mail di chi ti vuole contattare, e se qualche utente vuole romperti le scatole tramite il tuo indirizzo e-mail (magari collegandoti a ML o rendendo pubblico il tuo indirizzo che  proteggi magari solo con un "NONSPAM") lo fa su una casella di posta di servizio.

Ho sempre usato e-mail valide e non ho mai avuto particolari problemi.

Alby

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it