it.media.tv: conclusioni?

Massimo Manca m-manca@vene.ws
Dom 9 Gen 2005 12:17:11 CET

Divino wrote:

> E' il momento delle conclusioni?

Boh, dai thread che vedo non mi pare che la situazione sia tale da
richiedere soluzioni d'imperio; direi che siamo al livello di
it.discussioni.misteri o it.discussioni.ufo (per stare a due che lurko
ogni tanto, e che richiedono almeno di plonkare una decina di utenti per
avere leggibilità), e intervenire con moderazioni d'ufficio solo su
it.media.tv dovrebbe significare intervenire contestualmente anche su
altri gruppi che si trovano con il medesimo tasso di rumore; a mio
parere si tratta di una soluzione che deve essere adottata solo quando
il gruppo abbia completamente perso il topic. La soluzione più logica è
la proposizione della moderazione del gruppo esistente o la proposizione
di un gruppo parallelo moderato.