it.media.tv: conclusioni?

Roberto Rosoni r.rosoni@fastwebnet.it
Dom 9 Gen 2005 17:12:48 CET

> Non vedo nuovi post ed effettivamente non c'è molto da aggiungere: la
> situazione è stata descritta e le possibili soluzioni credo siano già
> state tutte vagliate...   ...forse anche quelle impossibili...    ;D
>
> E' il momento delle conclusioni?
>
> Mi sento di sollecitare la cosa, sembra che la situazione stia
> peggiornando e non solo per i post degli IDLer che si sono aggiunti...

Non sono d'accordo. Imho la situazione non è poi così seria e tantomeno
disperata.
Anzi, alcuni degli idler stanno diventando abbastanza it.
Gli imbecilli ci sono sempre, ma questo è un problema che esula da imt,
anzi, da usenet, anzi, da internet.

Se tu la vivi così male, beninteso è un tuo diritto, fai la RFD per
it.media.tv.moderato.
Io mi sbaglierò, ma invece moderare imt sarebbe equivalente a chiuderlo.
Sia chiaro che non sono contrario alla moderazione in assoluto.
Ad esempio apprezzo molto it.scienza.fisica anche grazie alla
moderazione, peraltro molto buona.
E' per un ng come imt che mi pare un ng-cidio.

Ciao.