R: it.media.tv: conclusioni?

Eclettico eclettico@ecledany.com
Mar 11 Gen 2005 10:33:02 CET

> escluderei la seconda...

Perche' escluderla?
Vista la situazione attuale e visto soprattutto che a mio parere, a
giudicare dagli interventi qui o sul NG, non esiste una "fazione"
(pro-moderazione / anti-moderazione) decisamente maggioritaria non
escluderei a priori una soluzione come questa che mi sembra assai
equilibrata.
La creazione (ovviamente dopo tutta la necessaria trafila) di un gruppo
parallelo accoglierebbe le istanze tanto di quelli che ritengono che il NG
sia ormai una discarica politico-trollesca, che nel NG moderato avrebbero
modo di parlare di TV in maniera piu' aderente al manifesto, quanto quelli
che ritengono che il problema non sussista (IMHO il problema sussiste e il
gruppo ha quasi totalmente perduto il topic ma a detta di molti non e'
vero).
Credo che se la proposta di un ng parallelo venisse concretamente avanzata
troverebbe quindi appoggio da ambedue gli schieramenti
E soprattutto eviterebbe che ciclicamente si ridiscuta lo "status" di IMTv
ogni anno.