it.media.tv: conclusioni?

pampero sergio_81_@tiscali.it
Mar 11 Gen 2005 15:40:25 CET

> Credo che se la proposta di un ng parallelo venisse concretamente
> avanzata
> troverebbe quindi appoggio da ambedue gli schieramenti
> E soprattutto eviterebbe che ciclicamente si ridiscuta lo "status" di IMTv
> ogni anno.

Non so quanto il GCN sia disposto a tirarla per le lunghe ma io preferirei
una solizione dolce: voto nuovo manifesto e periodo di prova del ng e in
caso di problemi far votare la moderazione o forzarla. D'accordo che il ng
parallelo metterebbe d'accordo tutti...ma mi sembra un pò troppo una
soluzione all'italiana :)