it.media.tv: conclusioni?

Roberto Rosoni r.rosoni@fastwebnet.it
Mer 12 Gen 2005 18:34:41 CET

> ;D   ...il manifesto, per come è ora, non viene rispettato!
>
> ...quindi renderlo più restrittivo non risolverà nulla, come
> potrebbero (i soliti noti) decidere improvvisamente di rispettarlo?

Esattamente il contrario, eventualmente.

Un manifesto un po' più ampio permetterebbe di evitare polemiche,
marcando con più evidenza gli OT.
Insomma, toglierebbe scuse permettendo ufficialmente i post attualmente
border line, ed escluderebbe contemporaneamente con più evidenza quelli
proprio OT.
Il messaggio sottinteso sarebbe "spazio di discussione ce n'è
moltissimo, non hai alcun bisogno di espanderlo ulteriormente a tuo uso
e consumo".
Poi, sono il primo ad aver dubbi sull'efficacia, ma in ogni caso se si
decide per una revisione del chart, posso occuparmene io, ma premettendo
che lo imposterei secondo il criterio di cui sopra.

Ciao.

--
Roberto