Un pò più di controllo. Vi sembra normale?

Admin regunta@tiscalinet.it
Dom 13 Mar 2005 20:00:40 CET

Da poco tempo ho trovato l'esistenza del newsgroup italia.milano.discussioni.
Pensavo di trovare discussioni inerenti in qualche modo alla citta di Milano e invece mi sono accorto (e lo potete constatare con i vostri occhi) che il newsgroup in oggetto è completamente degenerato e le tematiche oggetto di discussioni sono ben altre.
Il linguaggio utilizzato viola spesso la netiquette ed è ormai diventata la prassi e contenuti di natura "hard" sono sempre più frequenti, oltre a parolacce di ogni tipo.

Insomma, per chi pensa ti trovare contenuti consoni al tema esplicito del newsgroup, si sbaglia. Personalmente vedo che gli utenti che lo frequentano si contano sulle dita di una mano ma quello che è più offensivo e che si parla di tutt'altro, come se fosse un territorio "aperto".

Se voi ritenete che un newsgroup di questo tipo, abbia motivazione di esistere, va bene ma perlomeno riclassificatelo o altrimenti chiudetelo (visto che non genera nemmeno molte "visite")

Mi chiedo se siete consapevoli di come si sta trattando un newsgroup che dovrebbe essere innanzi tutto utile ma soprattutto accessibile a tutti.

Cordiali saluti