Quis custodiet custodes. L'annoso problema della moderazione.

sgas sgas@email.it
Sab 22 Dic 2007 19:47:23 CET

----- Original Message -----
From: "Massimo Manca" <m-manca@vene.ws>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Saturday, December 22, 2007 7:33 PM
Subject: Quis custodiet custodes. L'annoso problema della moderazione.

> Come noto, sorge di continuo la faccenda del controllo sui moderatori;
> personalmente non credo a "organismi di secondo livello"

non sei il solo , non ho letto di nessun utente ... come dire .. " esperto "
che ci creda

> E' possibile richiedere la RFD-CFV anche per un gruppo giĆ  esistente, e
> anche con lo stesso manifesto, proponendo un nuovo moderatore al posto
> del moderatore esistente.

IMHO se vengono creati due gruppi uguali ma non identici ( perdono)  ci
sara' sempre un utente che mandera' un post la' ed un post qua
Capitera' che un post gli venga respinto da quelli ed approvato da questi
E l ' utente , che ha tempo da perdere o particolarmente ombroso , come sta
accadendo in questi giorni  avra' modo di intasare nuovamente
it.news.moderazione  mettendo per di piu' contro due team di moderazione .
Che gia' e' una valvola di sfogo per sapienti  che hanno  solo 5 minuti a
disposizione ,  giusto ?
Non mi farei ingannare dal rumore .
Sembra un branco di tonni ma e' solo un pesce , sporadico

:-)

--
sgas

 Sponsor:
 Cosa vuoi comunicare online? La risposta te la diamo noi: icecube communication, web design e comunicazione integrata
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7353&d=22-12