Quis custodiet custodes. L'annoso problema della moderazione.

Massimo Manca m-manca@vene.ws
Sab 22 Dic 2007 20:57:40 CET

Stefano Aglietti ha scritto:

> Idea interessante che zittirà qualche critica (ma tanto ne troveranno
> altre) ma non eliminerà i rompicoglioni antimoderazione a
> prescindere...

Questi, pace. Non è che abbia fatto la proposta per venire incontro a
rompicoglioni, ma per risolvere un problema effettico che sono anni che
riecheggia. Intanto mi interessa sapere se l'idea più o meno potrebbe
andare (e da queste prime risposte mi pare di sì); dopodiché, occorre
trovare i _bug_ della proposta.

Ecco; questo è uno. Grazie.