IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Duccio duccio@iaciners.org
Gio 18 Set 2008 16:58:49 CEST

Il Thu, 18 Sep 2008 15:58:16 +0200, Marco d'Itri  ha scritto:

> Non fare la vittima. Il problema è che ti sei lamentato degli off topic
> degli altri, quando pure tu sei ne storicamente stato responsabile per
> una buona quota. Questo per quanto mi riguarda non ti rende adatto a
> moderare un newsgroup.

Non dire cazzate per piacere. Se devi basarti su pettegolezzi per
amministrare i newsgroup scegli meglio le tue fonti.
Guarda chi scrive cosa in iac e poi renditi conto della enormita' che hai
detto.

> (Oltre al fatto che sei in cattivi rapporti con parecchi dei
> frequentatori abituali del gruppo, che è un bel problema per un
> aspirante moderatore.)

Non devo essere simpatico ai cretini, voglio solo scirio e i suoi dementi
fuori dal ng, avevo proposto un COLLEGIO di persone, ampio, e con criteri
democratici e precisi.
Preferisci dire cazzate, ok, teniamoci l'ng impestato perche' cosi' sei
piu' contento.