IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Duccio duccio@iaciners.org
Ven 19 Set 2008 09:18:36 CEST

Il Fri, 19 Sep 2008 08:53:00 +0200, Divino  ha scritto:

> Il punto è

Quando uno fa una figura da cretino ha 3 possibilita':

1) scusarsi. Non so cosa ti muova e per quale motivo ti sia dato da fare
per cercare di allungare il tuo calcetto da sotto il tavolo nel parapiglia.
Ma hai preso un altro, e non hai fatto una bella figura. Scusati e torniamo
a lavorare, io ho i torni che mi aspettano.

2) rendersi ancora piu' ridicoli. Alzare i toni, arrampicarsi sugli
specchi, offendersi, indignarsi, insistere. Di solito e' la strada che
sceglie il cretino.

3) ignorare il tutto. La rete non ha memoria, uno puo' dire una cosa e poco
dopo il suo contrario, lascia passare un pochino di tempo, cambia nick e
riciclati.

Hai scelto la seconda, e permettimi, ma se chiamo cretino un cretino non
sto offendendo, prendo solo atto dei limiti della tua comunicazione.
I cretini esistono, siamo d'accordo tutti, ma se esistono bisogna che
qualcuno si senta di esserlo, altrimenti sono una entita' estratta, non
qualche cosa che permea la nostra vita di relazione, cosi' come ne abbiamo
la percezione.
Vado dai torni, basta con gli OT anche qui, se non ti sto simpatico apri un
ng, unisciti ad altri, rassegnati, di solito non sto simpatico ai cretini,
prendiamone atto tutti e due.