IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Duccio duccio@iaciners.org
Ven 19 Set 2008 09:49:07 CEST

Il Fri, 19 Sep 2008 09:42:32 +0200, Renato Salzano  ha scritto:

> Questo conferma l'opinione di D'itri su di te: non sei adatto a fare il
> moderatore.

Non e' quello che D'itri dice, e soprattutto non l'ha detto ora, ma
transeat.

> Fidati. Non hai le qualità necessarie: pazienza, tolleranza, capacità
> di seguire le regole.

Non ti conosco e non posso tributarti l'autorevolezza che mi chiedi, e
nemmeno vedo quali regole non avrei rispettato, ma non e' un problema, ci
sono altre cinque persone disponibili nel collegio di moderazione,
moderiamo IAC con queste cinque?