IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Francesco D'Alessandro fran_icsm@yahoo.it
Ven 19 Set 2008 11:15:52 CEST

> Devono essermi sfuggite le tue offerte di aiuto...

Il fatto che io sia qui implica il mio interesse verso la gerarchia e la disponibilità a rendermi utile. Disponibilità che ovviamente è soltanto potenziale, fino a che non viene sollecitata in qualche modo.

Il punto è che - mia modesta opinione, sempre senza alcuna volontà polemica - il GCN è indifferente al contributo dei presenti, così come non è più particolarmente interessato alle sorti della gerarchia.

Ciao