IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Fabrizio fabbrone@servidellagleba.it
Mar 23 Set 2008 16:50:09 CEST

Il giorno 23/set/08, alle ore 16:30, Divino ha scritto:

> Beh, no, non direi, l'argomento può spaziare parecchio e poi per chi
> non lo legge non può essere troppo lungo...    ;D

2 esempi al volo

"Lo scopo del newsgroup è quello di permettere a tutti gli
appassionati (e non) di tv di scambiarsi pareri, informazioni,
critiche, consigli e quant'altro in lingua italiana sui programmi
televisivi, italiani e stranieri. "

potrebbe diventare

""Lo scopo del newsgroup è quello di scambiarsi pareri, informazioni,
critiche, consigli e quant'altro in lingua italiana sui programmi
televisivi"

E poi

[...]

"Nel newsgroup si potrà parlare di tutto quel che passa in tv. Saranno
bene accette recensioni, segnalazioni, raccolta di firme per
protestare o proporre qualcosa alla varie reti."