It.media.tv - Proposta di manifesto

SuperMario FanClub balotelliinnazionale@gmail.com
Mer 24 Set 2008 10:16:34 CEST

Ben volentieri. E vista la disponibilita' a trattare del problema da me
sollevato per IMTv saro' lieto di collaborare per il problema IAC

Pero' in un altro thread, anche se in un certo senso i problemi son
collegati perche' da quando abbiamo iniziato questo thread sono comparsi
decine di messaggi offtopic su IMTv tesi a parlare della moderazione di IAC.
Purtroppo in modo assai poco serio.