It.media.tv - Proposta di manifesto

Fabrizio fabbrone@servidellagleba.it
Mer 24 Set 2008 14:14:40 CEST

Il giorno 24/set/08, alle ore 12:40, SuperMario FanClub ha scritto:

> Mi e' venuta in mente, perche' l'ho vista su un altro manifesto,
> un'altra possibile regola di moderazione e vorrei la vostra opinione
> in merito.
>
> - Non saranno tollerati i post in cui il testo e' inferiore al
> quotato.
>
> Potrebbe essere un buon sistema per evitare post in cui vengono
> quotate 100 righe per aggiungerci in fondo solo "LOL" oppure "Quoto"
> oppure "Sei un coglione", ma allo stesso tempo potrebbe essere una
> regola troppo restrittiva.
> Sono molto indeciso

La regola potrebbe essere "Non saranno tollerati i messaggi quotati
scorrettamente" o anche "saranno accettati solamente i messaggi
quotati correttamente". In questo modo includi sia quello che dici tu,
sia il quote alla outlook express (quotato sotto la risposta)

Però occhio che anche il tuo quote è sbagliato, per cui rischi di
chiuderti fuori casa ;-)