IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

SuperMario FanClub balotelliinnazionale@gmail.com
Gio 25 Set 2008 16:12:18 CEST

Ho provveduto a postare su it.media.tv un messaggio sia per avvisare della
mia proposta di moderazione perche' mi sembrava corretto farlo in prima
persona anche se il gruppo ne era gia' al corrente da altre fonti.
E contestualmente ho postato la richiesta di candidature per il ruolo di
moderatore.
Per il momento, tranne casi rari, ho ricevuto solo insulti ma lo avevo messo
in preventivo. Mi auguro che alla discussione comincino a partecipare anche
coloro che sono realmente interessati al newsgroup della TV e non solo
quelli interessati ad avere una zona franca dove le regole di usenet non
valgono