Istruzioni per la creazione di gruppi della gerarchia it

Lord Kap lord_kap@email.it
Lun 29 Set 2008 19:14:15 CEST

Tommaso Russo, Trieste ha scritto:
> C'e' una contraddizione fra quanto scritto qui:
> e qui:

Credo dipenda soltanto dall'evoluzione degli standard e delle macchine
che propagano i messaggi.

> Cosa si intende qui per "corrette lettere accentate" e sopratutto *in che set di caratteri*? ISO 8859-1? Unicode?

Io uso l'ISO 8859-15 normalmente, cercando di evitare l'Unicode. Prima o
poi, però, immagino che il set di caratteri tenderà ad essere sempre più
uno che comprenda tutti i simboli.

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
In ogni uomo c'è una parte di solitudine che nessuna intimità umana può