[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.14 - 5 dicembre

Renato 'Hitman' Salzano manifesti@lists.bofh.it
Fri, 13 Dec 2002 02:10:16 +0100

Il Tue, 10 Dec 2002 19:05:38 +0100, "Roberto Corda"
<roberto.corda@sinapsi.com> mi ha mandato una missiva con scritto:

><<Posting
>agents SHOULD limit the length of signatures, since verbose excess
>bordering on abuse is common if no restraint is imposed; 4 lines is a
>common limit.>>
>Io capisco qualcosa tipo: "5 righe non e' un problema, 20 sì"

L'obbligo è di limitare la lunghezza. 4 è un limite comune, ricorda.

>Inoltre ricordo una polemica in merito al contenuto "libero" della firma,
>almeno per quanto riguarda gli NG moderati.

Il contenuto è libero, a scelta del postante. La polemica era sul
fatto che fosse un possibile motivo di reject del post.

Personalmente, credo di no, a meno che il manifesto non indichi
diversamente.

--
Renato 'Hitman' Salzano / http://spazioinwind.libero.it/hitman
Sysadmin, webmaster & tuttofare informatico della Italservice Srl