[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.14 - 5 dicembre

Aniello Saggese manifesti@lists.bofh.it
Thu, 12 Dec 2002 08:53:51 +0000

Renato 'Hitman' Salzano wrote:

> Il contenuto è libero, a scelta del postante. La polemica era sul
> fatto che fosse un possibile motivo di reject del post.
>
> Personalmente, credo di no, a meno che il manifesto non indichi
> diversamente.

Andrebbe pero' scritto esplicitamente che la responsabilita' civile
e penale di quanto scritto nei post, compreso la firma, e' esclusivamente
della persona che invia l' articolo indipendentemente dal fatto che
il gruppo sia moderato oppure no. Se ad esempio un messaggio reca
nella firma la frase "PORCO D10" e il moderatore lo lascia passare.
La eventuale denuncia per vilipendio alla religione va fatta a chi
ha inviato il post e non al moderatore i cui poteri sono limitati al
solo corpo del messaggio.

Aniello Saggese

--
Aniello Saggese Physics Department University of Salerno

Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.