[MANIFESTI] [doc] Introduzione generale ai manifesti di it.* - ver 0.11 - 21 novembre

MamoŽ manifesti@lists.bofh.it
Tue, 26 Nov 2002 14:56:27 +0100

At 20.09 21/11/2002 +0100, you wrote:
 >Mentre e'sempre vietato l'invio ripetuto di post sempre uguali, di solito
usa le accentate, no?

 >  http://www.collinelli.net/antispam/as0010.htm)
questo lo leverei

 >essere sicuri che siano davvero tali. Per assicurarsene e' importante
 >usare il suffisso ".invalid" che il mailserver, il programma che si
qui si rischia di creare degli equivoci (che sia il suffisso a rendere
inesistente l'address) modificherei in:
<<Una volta che vi siete assicurati che l'address č fittizio, usate il
suffisso '.invalid' per rendere evidente la cosa ai mailserver.>>

 >- Evitate di spedire articoli di prova in posti diversi da it.test.*,
 >  articoli in HTML, con la R: o con attach
metterei pure l'uso del tag [OT]

 >  ogni caso se in crosspost con pių di 3 gruppi senza adeguato follow-up.

a questo proposito espliciterei (per confutare un altra delle leggende) che
non c'č nessun obbligo di indicare -nel corpo dell'articolo- il followup-to

 >     il cross post e' consigliato. <free --> ng padre />
no...

 >  comunicazioni personali, esistono mezzi migliori per quello. E' altresė
.... <<come ad esempio utilizzare le e-mail -questo č un altro dei motivi
per cui si deve *sempre* indicare un address valido>>

Credo di essermi perso; puoi ripostare un testo completo?