[MANIFESTI] [Meta-manifesti] I news groups moderati mancavano..

Seastorm seastorm at lycos.it
Thu Feb 13 19:37:57 CET 2003

On Thu, 13 Feb 2003 14:35:41 +0100, you wrote:

>* Rifiutare gli articoli in base al contenuto: se l'articolo è IT e
>  rispetta la netiquette esso DOVRÀ essere pubblicato in ogni caso,
>  anche se le opinioni espresse sono considerate dal moderatore errate
>  o controproducenti

Condivido il concetto, in linea di massima, ma espresso così mi pare troppo
rigido per un uso generale. Ci sono NG in cui i moderatori si assumono di
fatto il compito di fare da garanti della validità degli articoli, e la cosa
ha molto senso in alcuni casi, come ad esempio it.scienza.medicina. Forse si
potrebbe risolvere la mia perplessità aggiungendo una riga tipo <<salvo casi
particolari, specificati nel manifesto>>.

--
Nessuno rispetta tutte le norme
Nessuna norma viene sempre rispettata