[MANIFESTI] [Meta-manifesti] I news groups moderati mancavano..

Roberto Corda roberto.corda at sinapsi.com
Fri Feb 14 15:25:59 CET 2003

Alle 14:21, venerdì 14 febbraio 2003, Luca ha scritto:

> suggerisca la possibilità che *chiunque* si veda
> rifiutato un post possa chiamarvi a giudicare del fatto che questo
> fosse effettivamente cassabile oppure no.

[Premesso che, al momento, la discussione e' accademica e che non sono sicuro
di aver capito a chi ti riferisci con quel "Chiamarvi". I moderatori
suppongo.]

Io ho l'impressione  che la sventura che preannunci sia gia' in atto e che non
possa essere evitata.

Il documento in questione sarebbe solo un tentativo di chiarire il piu'
possibile le autolimitazioni che i moderatori si impongono, in modo da poter
essere citato come spiegazione breve in caso di contestazioni o, nel migliore
dei casi, di semplici domande.

E' chiaro che dovrebbe anche spiegare che i moderatori hanno un grande spazio
di manovra e che l'unico modo efficace di contestarne uno consiste nel non
partecipare al suo gruppo.

Ciao R.
--
Roberto Corda - Sinapsi SpA