[MANIFESTI] [Meta-manifesti] I news groups moderati mancavano..

Luca p.stevens at libero.it
Fri Feb 14 15:51:25 CET 2003

14/02/03, Roberto Corda:

> [Premesso che, al momento, la discussione e' accademica e che non sono sicuro
> di aver capito a chi ti riferisci con quel "Chiamarvi". I moderatori
> suppongo.]

Dicevo che così sembra che si possa chiamare il GCN a giudicare se un
qualsiasi post cassato meritava di essere pubblicato o no.

> Io ho l'impressione che la sventura che preannunci sia gia' in atto
> e che non possa essere evitata.

Forse ho perso qualche passaggio, allora. Io ero rimasto al contrario:
si poteva chiamare il GCN ad un arbitrato solo specificandolo
preventivamente nel manifesto, altrimenti le decisioni del moderatore
erano normalmente inappellabili (salvo violazioni del principio della
integrità del post e della non esclusione di categorie di postanti).

--
        Luca