[MANIFESTI] metamanifesto

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Ven 12 Set 2003 13:16:27 CEST

Gino Lucrezi wrote:

> Intendevo il galareteo, e non la netiquette :-)

galareteo: chi ha creato questo mostro !  Continuiamo a chiamare le cose
con il loro nome. Netiquette va benissimo anche in italiano.

> Cioe`, esprimendo il mio concetto in forma meno criptica, un link ad un
> testo in italiano e` utilissimo, un link ad un testo in inglese molto meno.

Io li metterei entrambi, per completezza e per rimarcare che queste regole
non sono un vezzo italiano ma hanno respire molto piu' ampio.

Aniello

--
Aniello Saggese Physics Department University of Salerno