[MANIFESTI] Richiesta parere su manifesto it.politica.cattolica

Roberto Corda roberto.corda a sinapsi.com
Gio 15 Gen 2004 18:37:57 CET

Manifesto di it.politica.cattolica

<<Il NG raccoglie gli interventi di tutti coloro che si riconoscono nella
religione cattolica. Sono graditi gli interventi degli "uomini di buona
volonta' ", cioe' di coloro che, pur non essendo cattolici, riconoscono alla
Chiesa una eminente autorita' morale capace di illuminare le scelte degli
uomini del nostro tempo. >>

Questo dovrebbe essere vietato. (la regola che io sappia e': possono scrivere
tutti quelli che sono IT)

<<Dal punto di vista prettamente "partitico" - al di la' delle eventuali
nostalgie relative all'esistenza di un unico partito di "ispirazione
cristiana" - sono ammessi interventi da tutti gli schieramenti: Ulivo, Polo
per le Liberta' e Leghe. >>

Questo dovrebbe essere inutile (pleonastico si dice, mi pare - vedi sopra)

Ciao R.