[MANIFESTI] Re: [MANIFESTO] it.cultura.cybersocieta

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Gio 25 Ago 2005 15:21:39 CEST

On Thursday 25 August 2005 13:48, Marco d'Itri wrote:

> Per il banale motivo che non esiste una procedura per decidere come
> aggiornare i manifesti e secondo quali criteri.

Visto che codesta ha la fisionomia, e il contenuto, della balla pietosa mi
spieghi perche' e' stata creata questa mailing list e come ha fatto mamo a
modificare i manifesti?

Facciamo piuttosto che nessuno c'ha voglia, tranne che quel santo di
misconosciuto di mamo appunto, e che tutti, luca compreso scommetto, pensano
che questa operazione  non avrebbe risultati pratici.

Ciao R.