[MANIFESTI] Re: [MANIFESTO] it.cultura.cybersocieta

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 25 Ago 2005 15:25:39 CEST

On Aug 25, Roberto Corda <roberto.corda@sinapsi.com> wrote:

> Visto che codesta ha la fisionomia, e il contenuto, della balla pietosa mi
Non è una balla, è quello che ripeto dall'inizio.

> spieghi perche' e' stata creata questa mailing list e come ha fatto mamo a
La mailing list è il primo passo.

> modificare i manifesti?
Non saprei, visto che non ha mai chiesto di avere accesso al server dove
sono online (quindi se qualcuno lo ha fatto probabilmente sono stato io,
e se l'ho fatto immagino che ci fosse un motivo particolare).

--
ciao,
Marco