[MANIFESTI] Re: [MANIFESTO] it.cultura.cybersocieta

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Gio 25 Ago 2005 15:44:53 CEST

On Thursday 25 August 2005 15:25, Marco d'Itri wrote:
[bisogna decidere una procedura per modificare i modificare i manifesti]
> Non è una balla, è quello che ripeto dall'inizio.
> La mailing list è [ndT: solo] il primo passo.

Ok, diciamo che ci credo.

Fuor di polemica: come si fa a creare questa procedura? Se dovevate essere voi
a costruirla due anni non ti sembrano un tempo irragionevolmente lungo?

Di seguito qualche proposta per la procedura. (in nessun ordine particolare)

[Meta proposta a]
Il nuovo manifesto viene proposto qui sopra, se nessuno fa delle critiche
ragionevoli allo stesso entro un mese il manifesto  viene cambiato.

[Meta proposta b]
Il nuovo manifesto viene mandato al GCN che lo accoda al vecchio mettendoci un
numero di versione.

[Meta proposta c]
Lo si propone e lo si fa votare.

[Meta proposta d]
Non si fa niente che tanto non serve.

Ciao R.

Ps. mamo aveva detto che li avrebbe modificati e per quanto ne so lo ha fatto,
sinceramente non ho mai controllato che le modifiche fossero diventate
"ufficiali".