Occhio al quote, per favore [ex: Re: numerilli...]

diana.m diana@madiana.it
Ven 16 Maggio 2003 15:37:52 CEST

scusami, io ho scritto in perfetta buona fede, non per polemica, conosco
perfettamente cio' che dice Mamo, solo che mi sembra un po' troppo , come
dire, "insistente" ed e' solo questo. Non penso di aver offeso qualcuno
scrivendo e chiedendo ragguagli...se l'avete presa cosi', me ne scuso, ma
non sono certo un'incivile ed un'incolta  che scrive per la prima volta...
Certo su idag la cosa ha cominciato a seccare un po', si chiedono tutti il
perche' ;io frequento il ng, mi piace, ho solo rivolto una domanda e non
volevo far fare il fegato acido a nessuno, per carita'!
Spero di aver chiarito!
saluti,
dott.diana macchitella
www.madiana.it