Occhio al quote, per favore [ex: Re: numerilli...]

Mariuccia Ruta rutacoff@telcel.net.ve
Ven 16 Maggio 2003 16:57:41 CEST

At 15:37 16/05/03 +0200, diana.m wrote:

>scusami, io ho scritto in perfetta buona fede, non per polemica,

Non ne avevo alcun dubbio, e mi guardo bene dal dubitarne.
Hai quotato una mia asserzione, "leggendola" perĂ² attraverso la battuta
spiritosa -e penso anche priva di intenti polemici- di una terza persona.
Nulla a che vedere con me e con quel che mi son permessa di suggerirti.

Ciao,
Mariuccia.