Richiami 2003 - varie

Lapalissiano lapalissiano@people.it
Mer 4 Giu 2003 15:50:18 CEST

At 15.15 04/06/2003, you wrote:

>Bho???
>non credo che risolverebbe il problema, tranne intasare definitivamente
>it.fan.tv con articoli sulla politica, forse vi conviene cambiare il nome di
>IMTV in...
>it.politica. e media

Il problema degli OT politici non verrebbe certo risolto con l'unificazione
dei due gruppi. IMHO si potrebbe creare un ng

it.media.varie

dove sia possibile discutere non solo della tv ma anche degli altri media
(stampa, radio ecc....).
Ma nemmeno questa sarebbe una soluzione al problema degli ot poltici.

Lapalissiano
Icq 57269703