Richiami 2003 - varie

Paski albycenac@libero.it
Mer 4 Giu 2003 17:36:12 CEST

----- Original Message -----
From: "Lapalissiano" <lapalissiano@people.it>

>Il problema degli OT politici non verrebbe certo risolto con l'unificazione
>dei due gruppi. IMHO si potrebbe creare un ng

>it.media.varie

>dove sia possibile discutere non solo della tv ma anche degli altri media
>(stampa, radio ecc....).
>Ma nemmeno questa sarebbe una soluzione al problema degli ot poltici.

A me l'idea sembra buona, se non altro caratterizzerebbe meglio le
differenze tra i due gruppi permettendo un interessante ampliamento del
topic

Poi si potrebbe comunque proporre un ng it.media.e politica il traffico non
manca di sicuro.....

Alby

Ps: ho lasciato quotato tutto, visto che c'è chi si è appena iscritto ed è
interessato al discorso.