[GCN] Osservazioni sui gruppi

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Mer 4 Giu 2003 17:20:53 CEST

>  - it.fan.starwars
> Moderare IFSW significherebbe decretarne la morte

Una prece.

Un motivo per cui sarebbe bene - tentare di - mantenerlo e' che esistono delle
persone interessate a quel topic, in altre parole esistono dei fan di
starwars (io ad esempio lo sono...) che frequentano it.*

> frequentatori di questa "Mos Eisley" telematica si sposteranno in qualche
> altra bettola

Infatti c'e' chi ha proposto di estendere questo tipo di soluzione ogni volta
che si presentasse il problema.

> chiudere tale NG, solo perchè si è "perso il
> topic" mi sembra una soluzione alquanto immotivata.

Insieme alla mancanza di traffico e', invece, la migliore delle motivazioni.

Ciao R.

--
Roberto Corda - Sinapsi SpA
Viale Bligny, 27 - 20136 Milano