[GCN] Osservazioni sui gruppi

Ataru Moroboshi moroboshi@tin.it
Mer 4 Giu 2003 21:34:25 CEST

 Da una galassia lontana, Anakin disse:

A> La morte di IFSW, motivata dalla moderazione o decretata
A> d'ufficio non risolveranno quello che voi considerate
A> "il problema", i frequentatori di questa "Mos Eisley"
A> telematica si sposteranno in
A> qualche altra bettola, forse proprio ICF, cui verrebbe
A> sostanzialmente letta una condanna a morte senza appello...

Non direi basterebbe moderare anche ICF, e dato che sulla fantascienza
in generale - a differenza di Star Wars - di materiale su cui
discutere ce ne' e che frequentatori regolari che parlano di
sf ci sono, semplicemente diverrebbe un gruppo moderato
*frequentato*.

Oddio, la cosa non mi piacerebbe molto - preferirei che fose
una misura solo temporanea, ma se fosse l'unica per avere
un ambiente "vivibile". (OK c'e' anche il kill file)

                      Ave Kallisti Eris Discordia
--
Volano adagio         / La vita e l'amore
Dilette del cuor mio  / O felice tu anima mia